Live Longer. Live Better.

Siamo esperti in molte aree di competenza.

Con 7 decenni di esperienza maturata nell'affrontare le esigenze dei pazienti, degli operatori sanitari e delle aziende farmaceutiche, siamo guidati dall'innovazione e dalla sicurezza dei pazienti per offrire prodotti di alta qualità volti a migliorare gli outcome e la qualità di vita dei pazienti.

In breve, Live Longer. Live Better.

Benvenuti a Milano, dove ha sede Nipro Medical Italy. Da qui gestiamo in modo strutturato, organico e snello ogni attività di supporto commerciale e di servizio al Cliente, le attività scientifiche, educative e tecniche di Nipro Medical su tutto il territorio nazionale.

Con la collaborazione della nostra rete commerciale, siamo vicini ai medici nefrologi italiani ed ai pazienti emodializzati con proposte terapeutiche personalizzate e sostenibili.

SCHEDA INFORMATIVA

Location
Dove siamo
Nipro Medical Italy S.R.L.

Centro Direzionale Milanofiori - Strada 4 - Palazzo Q5
20089 Rozzano (Milano) - Italy

Tel: +39 0257 50 00 57
Fax: +39 0257 51 81 11
Chi siamo
Nipro Medical Italy è la filiale italiana del gruppo Nipro.

Nei nostri uffici e sul territorio italiano sono operative 38 persone qualificate, compreso manager, specialisti, impiegati, venditori, tecnici, agenti di zona e consulenti.
hospital room - nurse and patient

Benefici per il paziente – L’approccio di Nipro centrato sul paziente

La dialisi è il trattamento salvavita dei pazienti con insufficienza renale cronica, malattia che riguarda più del 10% della popolazione mondiale[1]. La presenza di un elevato grado di morbilità richiede diversi approcci terapeutici, pertanto è necessario offrire trattamenti personalizzati atti a soddisfare le specifiche esigenze terapeutiche di tali pazienti. Il trattamento dei pazienti avviati alla dialisi, di quelli con un accesso vascolare scarsamente performante, di quelli allergici o ipersensibili, può spesso essere oneroso per via di condizioni di instabilità e di fragilità, oltre che per la scarsa tollerabilità all’eliminazione di fluidi e tossine in eccesso, ed altresì condizionato da vincoli operativi. I trattamenti HDF on-line, talvolta irrealizzabili, difficilmente consentono volumi convettivi elevati. L’ipersensibilità ai materiali estranei del circuito extracorporeo (membrane, filtri, plastificanti), può causare reazioni immediate che talvolta espongono seriamente i pazienti a rischi importanti per la loro stessa vita. Serve pertanto un approccio terapeutico personalizzato e di qualità. [1] Coresh J. Update on the Burden of CKD. J Am Soc Nephrol. 2017; 28(4): 1020–1022

Formazione del personale medico-infermieristico, il nostro focus

Un servizio formativo e consulenziale che ci impegna in

  • Hospital meeting
  • Simposi a tema
  • Congressi e convegni
  • Incontri in presenza e virtuali presso il nostro Campus iMEP

Corsi iMEP

Ed anche in

  • Corsi accreditati ECM, attraverso contributi non condizionanti ai più autorevoli provider ECM
  • E molto altro ancora

 

Date un'occhiata ai nostri prossimi eventi

Event list

Work with us

Manufacturing & Engineering

Collaboratore assistenza tecnica/libero professionista

Emilia Romagna
Jan 17